Lunghezza totale | 8,178 mm | |
Larghezza totale | 2,590 mm | |
Larghezza complessiva della sovrastruttura | 2,490 mm | |
Altezza complessiva sopra la cabina | 2,830 mm | |
Lunghezza posteriore | 1,500 mm | |
Carreggiata | 1,990 mm | |
Lunghezza del sottocarro | 3,665 mm | |
Larghezza del sottocarro (lama apripista) | 2,590 mm | |
Altezza della lama | 480 mm | |
Larghezza dei cingoli | 600 mm | |
Altezza minima dal suolo | 425 mm | |
Raggio di oscillazione della coda | 1,500 mm | |
Distanza (centrale) tra la ruota cingolata e la ruota guida | 2,930 mm | |
Lunghezza del braccio | 4,600 mm | |
Lunghezza del braccio della benna | 2,500 (3,000) mm | |
Capacità della benna | ||
Peso | ||
Peso totale | 16,000 kg | |
Campo di lavoro | ||
Massimo raggio d’azione orizzontale sul terreno | 8,338 mm | |
Profondità massima di scavo | 5,469 mm | |
Sbraccio verticale massimo | 9,218 mm | |
Altezza massima di scarico | 6,756 mm | |
Raggio di rotazione minimo | 2,086 mm | |
Profondità massima di scavo, parete verticale | 3,796 mm | |
Motore | ||
Modello | ISUZU AR-4JJ1XASC | |
Potenza nominale | 78.5 kW | |
Torsione massima | 375 Nm/1,800 rpm | |
Spostamento | 2.9 l | |
SISTEMA IDRAULICO | ||
Pompe principali | 2 Pompe a pistoni assiali regolabili | |
Flusso massimo di olio | 2 x 126 l/min | |
Trazione | 2 Pompe a pistoni assiali regolabili | |
Dispositivo di rotazione | 1 Pompa a pistoni assiali regolabile | |
Impostazioni della valvola limitatrice di pressione | ||
Circuito del braccio | 343 bar | |
Circuito di rotazione | 253 bar | |
Circuito di azionamento | 348 bar | |
Circuito di controllo pilota | 40 bar | |
Uscita | ||
Velocità di rotazione | ||
Velocità max. a terra | 5.3 km/h | |
Forza di trazione massima | 124 kN | |
Capacità di arrampicata | 35° | |
Forza di strappo della benna ISO | 103 kN | |
Forza di strappo del braccio ISO | 67 kN | |
Capacità di ricarica del servizio | ||
Serbatoio del carburante | ||
Liquido di raffreddamento del motore | ||
Olio motore | ||
Trazione (ogni lato) | ||
Serbatoio dell’olio idraulico | ||